Accedi Crea Account
0
Home >>  Pieps >>  Sci alpinismo  >>  Borse >>  Pieps Jetforce Tour Rider 24 Black / Yellow Sci alpinismo Borse

Categorie

Pieps Jetforce Tour Rider 24 Black / Yellow Sci alpinismo Borse [135991461]Pieps Jetforce Tour Rider 24 Black / Yellow Sci alpinismo Borse
Move your mouse over image or click to enlarge
Pieps Jetforce Tour Rider 24 Black / Yellow Sci alpinismo Borse
€935.16  €280.55 70% di sconto
  • Modello: 135991461
  • 8750 disponibilità in magazzino
  • Pieps Myotis 30 popolare Green Sci alpinismo Borse
  • Pieps Myotis 30 Black Sci alpinismo Borse
  • Pieps Jetforce Rider 10 Black / Orange Sci alpinismo Borse
  • Pieps Jetforce Tour Pro 34 a buon mercato Black / Red Sci alpinismo Borse
  • Pieps Jetforce Rider 10 fresco Black / Yellow Sci alpinismo Borse
Pieps Jetforce Tour Rider 24 Black / Yellow Sci alpinismo  Borse_checkout
Pieps Jetforce Tour Rider 24 Black / Yellow Sci alpinismo Borse

Il Pieps Jetforce TOUR PRO è stato sviluppato appositamente per le alte escursioni e tour lungo sci al giorno. Una parte integrante della vostra attrezzatura di sicurezza valanga
Caratteristiche:
PRIMO SISTEMA ELETTRONICO: con una batteria ad alte prestazioni e ventilatore a getto. L`elettronica integrata Pieps eseguire un controllo del sistema ad ogni avvio e ulteriori controlli, mentre armati. LED indicano lo stato del sistema.
Distribuzioni con più: La compatta batteria agli ioni di litio supporta 4 implementazioni airbag per carica ed è il trasporto aereo amichevole.
ZERO COSTI AGGIUNTIVI: Poiché il sistema utilizza l`inflazione fan jet invece di bombole di gas compresso, Pieps Jetforce può essere implementato per la formazione, senza costi aggiuntivi.
JET FAN & MOTORE: L`airbag Jetforce 200 litro possono essere riempiti in meno di 3 secondi, grazie alla girante jet che gira a 60.000 giri al minuto (per confronto, asciugacapelli gira a 4.000 rpm 20.000). ricarica periodica garantisce il sacchetto rimane gonfiato, anche in caso di piccoli strappi o perdite. Dopo 3 minuti, l`airbag si sgonfia automaticamente, riducendo la pressione sull`utente. Nel caso di seppellimento completo, questo può creare una sacca d`aria che aumenta la probabilità di sopravvivenza.
Specifiche tecniche:
MATERIALE:
Il materiale airbag Jetforce non ha bisogno di tecnica di imballaggio e la piegatura speciale e può essere reimballata rapidamente e facilmente.
La borsa è realizzata con tecnologia a fibra airbag Cordura 315D, che offre resistenza exeptional al peso molto basso.
Li ion:
Funziona anche AL 30 ° C
Il sistema Jetforce utilizzare uno speciale batteria agli ioni di litio, che genera corrente elevata anche a temperature molto basse (30 ° C).
LUNGA VITA:
500 cicli di carica garantiscono una lunga durata
autoscarica per proprietà di facile memorizzazione.
AUTO PROTEZIONE:
L`intelligente sistema di gestione della batteria (BMS) funziona con sensori di temperatura per garantire prestazioni ottimali della batteria, nonché di protezione (ad esempio, lo scarico totale e carica a bassa temperatura).
AUTO DIAGNOSI
L`autodiagnosi controlla la capacità operativa del sistema ad ogni avvio ed esegue ulteriori controlli durante armata.
Funzioni aggiuntive:
cinghia di compressione
macchine di Sicurezza per pala e sonda
Casco attachement (rimovibile & stowable)
Sistema di sci e snowboard di carico
Peso: 3.400g
Volume: 24 litri

Sei interessato a Pieps Jetforce Tour Rider 24? Al momento, il prodotto è presente in stock su Pieps alta popolarità Italia, il tuo negozio di montagna online. Su Pieps alta popolarità Italia puoi trovare più prodotti di montagna della marca Pieps. Non aspettare ancora e godi di Pieps Jetforce Tour Rider 24 con solamente pochi click. Scopri adesso su Pieps alta popolarità Italia la vasta gamma di supporti di montagna.

Caratteristiche

Pieps - Sci alpinismo - Borse