Accedi Crea Account
0
Home >>  Pieps >>  Sci alpinismo  >>  Sicurezza valanghe >>  Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe

Categorie

Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe [661789]Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
Move your mouse over image or click to enlarge
  • Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
  • Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
  • Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
€339.32  €101.80 70% di sconto
  • Modello: 661789
  • 5868 disponibilità in magazzino
  • Pieps Compact Handle Tour/Pro Yellow Sci alpinismo Sicurezza valanghe
  • Pieps Transceiver Pouch DSP Sport Green Sci alpinismo Sicurezza valanghe
  • Pieps Dsp Pro Ice Clear Sci alpinismo Sicurezza valanghe
  • Pieps DSP Sport Sci alpinismo Sicurezza valanghe
  • Pieps Shovel Tour Sci alpinismo Sicurezza valanghe
Pieps DSP Pro  Sci alpinismo Sicurezza valanghe_checkout
Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe

Il Pieps DSP PRO è il successore del leggendario Pieps DSP e il supporto ideale per tutti profesionals alpinismo.
Caratteristiche:
Portata massima circolare di 60 m
Funzione MARK ottimizzata come ulteriore supporto in molteplici scenari di sepoltura
Display leggibile perfetto in tutte le condizioni di luce
Durata della batteria di min. 400 h in modalità di invio di risparmiare energia e rispettoso dell`ambiente
Auto Revert Ricerca per inviare *
Controllo di sé unico durante l`accensione
Direzione e distanza indicazione dalla rilevazione iniziale
3 antenne permettono ricerca esatta bene
Trasmettitore intelligente: interruttore antenna automatico, supporto iPROBE
Funzione SCAN, come ulteriore supporto in molteplici scenari di sepoltura
Misura di frequenza per il controllo ricetrasmettitore estesa
Supporto TX600
Inclinometro integrato
Controllare e aggiornare possibilità al firmware più recente
Sistema di trasporto:
Elevato comfort e leggerezza
Custodia in neoprene con cinturino confortevole
Pull system rapido per la gestione del dispositivo
Specifiche tecniche:
Frequenza di trasmissione: 457 kHz (EN300718)
Alimentazione: 3 Batterien, alcalina (AAA)
Durata della batteria: min. Modalità 400 h inviare
Portata massima: 60 m
Larghezza Ricerca striscia: 60 m
Presa auricolare: Stereo Ohrhrer, 3,5mm, mente. 32 Ohm
Campo di temperatura: 20 ° C bis + 45C
Peso: 200 g (. Inkl Batterien)
Dimensioni: 115 x 75 x 28 mm
Incluso nel pacchetto: Pieps DSP PRO, Tragesystem DSP PRO, Handschlaufe, 3 x AAA alcaline Baterien, manuale
Auto Revert Ricerca per Invia per DSP PRO disponibile
La funzione? Auto Revert Ricerca di invio? può essere attivato in qualsiasi Pieps Competence Partner (Service Center Pieps), vasta area di copertura dal 2014/10/01.
"Auto Revert? A deve avere funzione? Leggi la dichiarazione Pieps qui!
"Auto Revert Ricerca di invio ?, seguito A riferiti come AR ?, è una funzione aggiuntiva in ARVA con il seguente obiettivo:? Ottenere catturato e sepolto da una valanga con un faro in modalità SEARCH, la funzione AR fornisce passando automaticamente da RICERCA SEND.
Originariamente solo il tempo controllato, la realizzazione tecnica è giunto il momento e il movimento controllato in moderni arva. Ciò significa che la commutazione s eseguita dopo un tempo predeterminato a meno che i Pieps è senza movimento.
La commutazione automatica è annunciato da un avvertimento più o meno significativi. In questo periodo, l`interruttore può essere interrotta manualmente mediante un movimento attivo transceiver battitura o consapevole di mantenere la modalità di ricerca.
In sostanza, la funzione AR serve soccorritori professionali che devono prendere un rischio maggiore in operazioni di soccorso valanghe. Non sempre la zona di operazione può essere valutata come sicuro quando vicine piste vengono scaricate o la pendenza valanghe è di nuovo pieni di neve ed è da attendersi con qualsiasi "valanga secondario".
La funzione di AR può aiutare in caso di rado si verificano di una "valanga secondaria" per salvare vite umane, ma significativamente spesso porta a gravi problemi nelle operazioni di ricerca (formazione o di emergenza):
AR è inutile, se il ricetrasmettitore si perde durante l`incidente? si inizia a trasmettere lontano dalla vittima sepolta! Cavi di sicurezza ARVA devono sostenere non più di 5 kg in base allo standard.
Lunghi tempi di ritardo! I soccorritori che hanno soggiornato al di fuori della valanga devono aspettare fino a 8 minuti (!), A seconda del tipo di transceiver e l`impostazione, fino a quando la funzione vittime AR inizializza modalità SEND.
Improvvisamente si verificano, fuorvianti segnali di trasmissione sul campo valanga sono purtroppo la regola! Ricetrasmettitori Anche con movimento controllato funzione start AR trasmettere una volta theyre senza movimento (ad esempio, di cui a parte per caso).
Confusione causata da AR avvertire il segnale! Formazione specifica esattamente questa situazione è necessario essere in grado di interpretare correttamente l`avviso e garantire recitazione efficace.
Errata o non notando l`AR segnale di mettere in guardia! Per esempio causata dalla mancanza di familiarità con la funzione o semplicemente forte rumore di fondo come rotori di elicottero.
Sulla base di questi motivi il Pieps DSP (2003 2013) non ha mai avuto dotato di una funzione di AR, anche sarebbe stato facile per un aggiornamento del firmware. Invece, Pieps cercato una soluzione al 100% e, infine, ha sviluppato il Pieps BACKUP mini trasmettitore, che soddisfa tutti i requisiti di una funzione di backup. Le organizzazioni professionali come l`elicottero di soccorso AMTC (Austria) o la REGA elicottero di soccorso a Zermatt (Svizzera) sono dotate di BACKUP Pieps e hanno la funzione di AR disabilitata sui loro ricetrasmettitori!
"Il trasmettitore BACKUP è una parte fondamentale i dispositivi di protezione personale per ogni soccorritore! E `fissato al corpo soccorritori indipendente dal ricetrasmettitore. In sostanza, al momento dell`arrivo al luogo operazione la situazione non è affatto chiaro, e utilizzando il BACKUP Trasmettitore la ricerca di vittime non è disturbata da acceso, trasmettitori attivi (il BACKUP è acceso, ma in modalità standby). Attualmente, la combinazione del trasmettitore BACKUP + un moderno ricetrasmettitore valanga è l`unica soluzione professionale. Utilizzando un ricetrasmettitore con integrato AR è un`alternativa, ma è, comunque, non essere raccomandato come soluzione 100%. Solo un trasmettitore sul corpo soccorritori è un trasmettitore affidabile !?
Cit .: Helmut Mittermayr, AMTC Rescue Helicopter Crew Member e Paramedico emergenza, Guida alpina UIAGM, membro austriaco Mountain Guides Education Istruttore squadra
? Fornendo "Auto Revert Ricerca di invio per il Pieps DSP PRO, Pieps ha risposto ai problemi sopra descritti ed ora offre una funzione di AR che è diverso da tutti gli altri: lungo avvertire periodo e di breve ritardo.
Tuttavia, Pieps vuole sottolineare in particolare, che ogni funzione Auto Revert Ricerca di invio fornisce una protezione limitata in caso di una valanga secondaria? ?! Protezione completa è garantita solo utilizzando il BACKUP Pieps.

Scopri Pieps DSP Pro presente in stock e al miglior prezzo. Visita Pieps bello Italia, il tuo negozio online per le attrezzature di montagna e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Pieps DSP Pro e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche

Pieps - Sci alpinismo - Sicurezza valanghe


Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe
Pieps DSP Pro Sci alpinismo Sicurezza valanghe